Cronaca di Napoli

Napoli, tenta la fuga, 21enne bloccato con 60 grammi di cocaina

Condivid

Napoli – Un 21enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato nella zona delle Case Nuove.

Il giovane, sorpreso con circa 60 grammi di cocaina suddivisi in 271 involucri, è stato fermato dopo un breve inseguimento.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insospettiti da un continuo viavai di persone in via Santa Maria delle Grazie, hanno deciso di effettuare un controllo.

All’interno di uno stabile, hanno individuato il 21enne che, alla vista dei poliziotti, ha tentato la fuga. Nonostante ciò, è stato rapidamente bloccato e trovato in possesso della droga.

Oltre all’arresto per detenzione di stupefacenti, il giovane dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale a causa della sua reazione alla richiesta di controllo.


Articolo pubblicato il giorno 16 Gennaio 2025 - 15:20

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18