Napoli - Un 21enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato nella zona delle Case Nuove.
Il giovane, sorpreso con circa 60 grammi di cocaina suddivisi in 271 involucri, è stato fermato dopo un breve inseguimento.
Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insospettiti da un continuo viavai di persone in via Santa Maria delle Grazie, hanno deciso di effettuare un controllo.Potrebbe interessarti
Nola choc: branco di giovani massacra un clochard nordafricano alla stazione
Somma Vesuviana, tragedia sulla Statale 268: muore a 27 anni il motociclista Claudio Paone
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
All'interno di uno stabile, hanno individuato il 21enne che, alla vista dei poliziotti, ha tentato la fuga. Nonostante ciò, è stato rapidamente bloccato e trovato in possesso della droga.
Oltre all'arresto per detenzione di stupefacenti, il giovane dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale a causa della sua reazione alla richiesta di controllo.
Commenti (1)
L’arresto di questo giovane è molto preoccupante. Non capisco come possano esserci così tanti giovani coinvolti in queste attività illegali. È fondamentale che ci siano più controlli e prevenzione in queste zone, per garantire la sicurezza.