AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Napoli, Hamilton in tuta Ferrari già sul presepe a San Gregorio Armeno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tuta e casco rosso Ferrari per l’esordio di Lewis Hamilton tra i pastori di terracotta di via San Gregorio Armeno a Napoli, la strada delle botteghe del presepe.

Dopo i primi giri in pista a Fiorano il pilota sette volte campione di Formula 1 è virtualmente “volato” sul banchetto del laboratorio dell’artigiano Genny Di Virgilio dove, fatti gli ultimi ritocchi inclusi gli immancabili anelli ed orecchini, ha preso posto nello scaffale dei ‘Pastori vip’ rubando spazio ad un altro numero uno, Jannik Sinner.

“Ci aspettiamo grandi cose quest’ anno – ha detto Di Virgilio – e sono sicuro che l’ accoppiata Hamilton-Ferrari riporterà di nuovo il Cavallino rampante in cima al mondo”. Entusiasmo che si legge anche nello smagliante sorriso regalato dall’artigiano alla statuina del campione inglese.

LEGGI ANCHE

Napoli ha dato il via alla sua 154ª Fiera di Natale con un tributo commovente a James Senese, leggenda della musica partenopea scomparsa pochi giorni fa. Nel tardo pomeriggio di ieri, San Gregorio Armeno – la strada dei presepi più celebre al mondo – si è riempita di napoletani e turisti per l'inaugurazione ufficiale di…

Continua a leggere

Napoli, il maestro Ferrigno porta la statuina a Vasco Rossi

di Giuseppe Del Gaudio 17 Giugno 2025 - 18:44 18:44

Napoli – Come per tutti i Vip da san Gregorio Armeno arriva la statuina di Vasco Rossi reduce dal grande successo del concerto di ieri sera Maradona e pronto al bis di stasera. Due date sold out per il "Komandante" che ha mostrato grande amore per la città di Napoli. Un piccolo capolavoro in terracotta,…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA