Napoli, pusher sorpreso dai Falchi in via Aniello Falcone al Vomero

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stato sorpreso al Vomero mentre era in sella suo scooter probabilmente in giro per fare consegne di sostanze stupefacenti ai suoi clienti.

I Falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante i servizi di controllo proprio per contrastare lo spaccio di stupefacenti, nel transitare in via Aniello Falcone, hanno notato il giovane pusher, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine aggirarsi con fare sospetto nei pressi di uno scooter e lo hanno controllato.

Il 29enne è stato trovato in possesso di una dose di marijuana, mentre nel sotto sella del suo motoveicolo, sono state rinvenute, altresì, 6 bustine di marijuana e 5 pezzi di hashish per un totale complessivo di circa 80 grammi e 995 euro, suddivisi in banconote di vario taglio

Per tali motivi, l’indagato è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti: Ora lke indagini continuano per risalire ai fornitori e agli eventuali complici.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:08
19/04/2026 18:08

Agguato all'incensurato di Mugnano sotto gli occhi delle telecamere

19/04/2026 17:43

La sfida dei tunnel: se il colpo da 90 milioni in Germania umilia i " dilettanti del buco del Vomero "

19/04/2026 16:31

Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA