Ha minacciato di dare fuoco alla casa e poi ha aggredito i suoi genitori. Tutto per ottenere denaro da spendere in droga. È accaduto a San Giorgio a Cremano, dove un giovane di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
I genitori, esasperati dalla situazione e dalle continue richieste del figlio tossicodipendente, hanno deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine. Quando i militari sono arrivati nell’appartamento, il ragazzo era in evidente stato di agitazione, mentre il padre mostrava segni di un’aggressione, lamentando forti dolori a una spalla a causa dei pugni ricevuti.
Nemmeno la presenza dei carabinieri è riuscita a placare il giovane, che ha continuato a lanciare minacce di morte nei confronti dei genitori. La situazione è degenerata al punto che i militari hanno proceduto all’arresto.
Il 26enne si trova ora in carcere, in attesa di giudizio. Nel frattempo, i genitori hanno rivelato agli inquirenti anni di soprusi e violenze subiti in silenzio, mai denunciati fino a questo drammatico epilogo.
Napoli- Anche nella serata e nella notte appena trascorsa le forze dell'ordine hanno fatto sentite… Leggi tutto
Napoli– E' a casa dalla tarda serata di ieri il 30enne Leonardo Grimaldi residente nel… Leggi tutto
Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto
Buones Aires - La ricerca di giustizia per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta… Leggi tutto
Napoli– Un colpo durissimo al cybercrime in Campania. La Polizia di Stato ha concluso un'operazione… Leggi tutto
Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre… Leggi tutto