Ladro ruba la cassetta delle offerte in chiesa ma prima si fa il segno della croce

Condivid

Ruba la cassetta delle offerte in chiesa ma viene ripreso dalle telecamere e don Carlo lo pubblica sulla propria pagina di Facebook E’ accaduto nella chiesa di Santa Maria della Libera, nella frazione di Cascano

Rubata la cassetta delle offerte. E’ accaduto a Cascano, frazione di Sessa Aurunca. Come documentato dal video pubblicato sui social da don Carlo Zampi, una persona è entrata nella chiesa di Santa Maria della Libera e si è impossessato dei soldi delle offerte, approfittando che in quel momento non ci fosse nessuno.

Il malintenzionato non sapeva, però, di essere ripreso dalle telecamere di sorveglianza presenti all’interno della struttura religiosa. L’uomo è stato quindi immortalato dagli occhi elettronici e il video è stato postato dallo stesso parroco sulla propria pagina Facebook.

[incolla_video]
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile