Lusciano (Caserta) – Un grave episodio di violenza si è consumato ieri sera all'esterno di una sala slot nel comune di Lusciano, dove un ragazzo di 19 anni è stato ferito al polpaccio da un colpo di pistola. La vittima, trasportata immediatamente in ospedale, è ora fuori pericolo, ma l'episodio ha destato allarme nella comunità locale.
I carabinieri della compagnia di Aversa, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Napoli Nord.Potrebbe interessarti
Schianto mortale tra auto e moto sulla provinciale 333: muore un 56enne di Capua
Blitz antidroga a Casapulla: smantellata la base dello spaccio
Grazzanise, officina meccanica abusiva nella "Terra dei Fuochi: arrestato 36enne
Controllo dei Carabinieri in un'allevamento: blocco sanitario e denuncia per smaltimento illecito di rifiuti
Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, i militari sono riusciti a identificare i presunti aggressori, che sono stati denunciati per lesioni aggravate. Entrambi sono stati interrogati, ma il movente del gesto resta ancora incerto. Al momento, sembra che il diverbio sia nato per motivi futili. Gli investigatori sono al lavoro per rintracciare l'arma del delitto, una pistola calibro 6.35, che non è stata ancora recuperata.
Commenti (2)
Sì, è davvero triste vedere giovani coinvolti in atti di violenza. È importante che la comunità si unisca per affrontare questi problemi e lavorare insieme per un ambiente più sicuro per tutti.
E’ molto preoccupante che episodi di violenza come questo accadono in posti che dovrebbero essere sicuri. Speriamo che le autorità riescano a fare chiarezza su quanto successo e trovare soluzioni efficaci per prevenire simili situazioni in futuro.