Cronaca Salerno

Giffoni, maltrattamenti alla ex compagna: scatta divieto di avvicinamento

Condivid

A Giffoni Valle Piana i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi frequentati dalla stessa, con applicazione del braccialetto elettronico

. A emetterla il gip del Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 43enne del luogo indagato per maltrattamenti nei riguardi dell’ex compagna.

Secondo la ricostruzione accusatoria, condivisa allo stato dal gip, l’indagato avrebbe commesso plurimi episodi di violenza domestica nei confronti della vittima.

A Pontecagnano invece i carabinieri hanno arrestato un uomo accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie. Secondo quanto ricostruito dalla polizia giudiziaria l’uomo avrebbe percosso e maltrattato la vittima.


Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2025 - 20:24
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Salerno, liquido bianco nel fiume Irno: denunciato imprenditore per sversamenti illegali

SALERNO – Il fiume Irno, nei giorni scorsi, è diventato protagonista di un’anomalia inquietante: le… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 11:55

Clan e imprese, il Prefetto di Napoli emette 10 provvedimenti di prevenzione collaborativa

Napoli - Dieci aziende sono state sottoposte nel 2025 a misure di “prevenzione collaborativa” nell’ambito… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 11:03

Santa Maria Capua Vetere, processo per falso e abusi edilizi rinviato a settembre

Santa Maria Capua Vetere – Si prolunga la vicenda giudiziaria che vede contrapposti cinque professionisti… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 08:54

Napoli, sequestri e denunce ai concerti di Vasco Rossi

Napoli- Sequestro di stupefacenti e merce contraffatta: è il risultato di operazioni di controllo svolto… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 08:41

Femminicidio Martina Carbonaro, l’assassino scrive al Papa: “Chiedo perdono per ciò che ho fatto”

Ha affidato la sua richiesta di perdono a una lettera indirizzata a Papa Leone XIV.… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 07:08

Napoli, ritrovato Antonio Noviello: il ragazzo scomparso a Fuorigrotta

Napoli- E' stato ritrovato Antonio Noviello, il ragazzo originario di Monte di Procida sparito due… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 06:26