Napoli – Gli agenti della polizia locale, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, hanno individuato e fermato un uomo in zona Piazza Garibaldi mentre circolava su un motoveicolo privo di targa.
Gli accertamenti successivi hanno rivelato una situazione complessa: l’uomo, straniero senza permesso di soggiorno, è risultato essere già fotosegnalato numerose volte con diversi alias. Non era in possesso della patente, mai conseguita, e risultava ricercato dai Carabinieri per la notifica di una sentenza.
A suo carico sono emersi molteplici precedenti penali, tra cui arresti per rapina, furto e spaccio di stupefacenti. Inoltre, aveva accumulato 16 fermi per identificazione con relative denunce per irregolarità sul territorio italiano. Il motoveicolo su cui viaggiava è stato identificato come rubato.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che per la sua condizione di irregolarità sul territorio. Gli agenti hanno notificato la sentenza recuperata daiCarabinieri di Borgoloreto e l’ordine di allontanamento dalla “zona rossa” disposto dal Prefetto.
Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto
Per comprendere appieno le implicazioni di questa variabile economica, è utile analizzarla attraverso una prospettiva… Leggi tutto
Arzano. Sicurezza stradale e veicoli senza casco e assicurazioni. Posti di controllo nel rione 167:sequestri… Leggi tutto