

Disavventura per due famiglie in vacanza a Eboli, rimaste chiuse per circa un’ora all’interno del cimitero comunale. L’intervento tempestivo della Polizia Municipale ha permesso loro di uscire e proseguire il viaggio di ritorno.
L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, giorno festivo. Le due famiglie, una decina di persone in tutto, tra cui diversi bambini, erano in visita nella zona per salutare alcuni parenti e rendere omaggio ai propri defunti prima di tornare al Nord. Ignare che il cimitero chiudesse alle 13 per la festività, hanno proseguito la loro visita finché, accortesi di essere rimaste bloccate, hanno allertato le autorità.
La Polizia Municipale è intervenuta prontamente, rintracciando il custode e consentendo alle famiglie di uscire dal cimitero intorno alle 14:20. L’incidente si è concluso senza ulteriori conseguenze, ma ha certamente lasciato un ricordo insolito nella vacanza delle due famiglie.
Frosinone - È morta nella notte al Centro grandi ustionati dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma Katia… Leggi tutto
Roma - L'omicidio di Fabrizio Piscitelli, detto 'Diabolik', fu ordinato dal boss Michele Senese 'o… Leggi tutto
Napoli - Un grave episodio di violenza maturato negli ambienti della criminalità organizzata è arrivato… Leggi tutto
Maddaloni accoglie la grande opera lirica e lo fa con un titolo travolgente e leggendario:… Leggi tutto
Casalnuovo - Arriva al suo snodo processuale decisivo l’inchiesta sulle violenze sessuali subite da un… Leggi tutto
Avete presente i supermercati? Bene. Negli anni sono diventati uno dei migliori specchi della società.… Leggi tutto