Cronaca Benevento

Benevento, udienza preliminare per il fallimento della RS service

Condivid

Si è svolta questa mattina, presso il Palazzo di Giustizia di Benevento, l’udienza preliminare per il caso di un uomo, accusato di sottrazione di scritture contabili nell’ambito del fallimento della RS Service Srl, società operante a Mirabella Eclano.

L’imputato, ex amministratore e liquidatore della società, è difeso dall’avvocato Michele Ciruolo. Il Pubblico Ministero ha richiesto il rinvio a giudizio, ritenendo che Russo Alberico abbia sottratto libri e documenti contabili tra il 29 giugno 2018 e il 4 novembre 2019, data in cui è stato dichiarato il fallimento della società.

Secondo l’accusa, tale azione sarebbe stata compiuta per arrecare pregiudizio ai creditori.La persona offesa nel procedimento è il curatore fallimentare della RS Service Srl.

L’udienza di oggi rappresenta un passaggio cruciale in una vicenda giudiziaria che coinvolge un’importante realtà imprenditoriale della zona e che potrebbe avere ripercussioni anche per i creditori coinvolti nel fallimento. Si tornerà in aula il 26.06.2025


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 31 Gennaio 2025 - 19:35

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Escursioni in barca da San Vito Lo Capo: un’esperienza da non perdere

San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:55

Campania, il Governo boccia l’uscita dal piano sanitario: decisivi due soli parametri

Ancora una porta sbattuta in faccia alla Regione Campania sulla sanità. Nonostante il parere favorevole… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:45

Napoli, stop alla Cumana tra Fuorigrotta e Bagnoli: lavori urgenti dal 6 all’11 agosto

Un nodo infrastrutturale mai risolto, che ora — dopo oltre 15 anni di disagi —… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:35

Stretta della Polizia tra Mergellina e Pozzuoli: controlli a tappeto nel weekend

La sicurezza a Napoli non va in vacanza. È questo il segnale chiaro e forte… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:25

Sopravvivere al lunedì: abitudini, distrazioni e strategie per ripartire

Per molti italiani, il lunedì mattina rappresenta il momento più faticoso della settimana. Il ritorno… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:05

Caserta, arrestato “l’orco” online: adescava minorenni con regali e denaro

Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 17:34