Una Befana coraggiosa e spettacolare si calerà dalla maestosa facciata della Reggia di Caserta per regalare sorrisi e dolci ai bambini. L’appuntamento è fissato per lunedì 6 gennaio 2025, alle ore 12, in piazza Carlo di Borbone, dove andrà in scena la tradizionale “Discesa della Befana”, un evento imperdibile che unisce magia, tradizione e divertimento.
L’iniziativa, organizzata dal Comune di Caserta in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco e la Reggia di Caserta, promette di incantare grandi e piccoli.Potrebbe interessarti
Marano, affidamento appalto igiene urbana: la CGIL denuncia irregolarità al Prefetto Michele Di Bari
Emergenza idrica: protesta dei sindaci irpini e del sannio a Montecitorio
Jabil-Tma, licenziato dirigente USB: "Repressione antisindacale, difendevamo i lavoratori"
Sale scommesse a un passo dalla scuola: il TAR frena la questura e ordina nuove misurazioni
I regali distribuiti dalla Befana sono frutto della generosità dell’Osservatorio della Dieta Mediterranea, della Coldiretti Caserta, de Le Serre di Graefer e dell’amministrazione comunale, che hanno collaborato per rendere speciale questa giornata di festa. La “Discesa della Befana” si conferma un appuntamento da non perdere per famiglie e visitatori. La suggestiva cornice della Reggia, patrimonio dell’UNESCO, renderà ancora più magica l’atmosfera dell’Epifania. L’appuntamento è lunedì 6 gennaio 2025, alle ore 12, in piazza Carlo di Borbone.






Commenti (1)
E un evento molto interesente che sicuramente attira tanto bambini e famiglie. La discesa della Befana sembra proprio una cosa che piacerà a tutti, spero che il tempo sia bello quel giorno per rendere tutto più bello.