Il nuovo anno parte nei trasporti pubblici con una prima agitazione. È quella proclamata a livello nazionale dall’organizzazione sindacale Confail, che ha indetto per venerdì 10 gennaio quattro ore di sciopero, dalle ore 19:32 alle ore 23:32.
A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno, le cui linee saranno interessate dall’annunciata astensione, che ha quale motivazione – come fa sapere la stessa azienda di trasporti – “problematiche relative al trasporto pubblico locale”. Sempre erende noto che “durante l’ultima proclamazione di sciopero della citata organizzazione sindacale, la percentuale di adesione è stata del 15,5% (sciopero di 4 ore del 23 ottobre)”. Sul sito www.eavsrl.it sono riportate le ultime partenze garantite prima dell’avvio dello sciopero.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto