E’ stata una mattinata infernale per gli automobilisti che stamane hanno deciso di fare rientro verso il Nord dopo le vacanze di Napoli e Capodanno e che hanno deciso di mettersi in marcia con calma.
Dalle 10,30 in poi è stato un susseguirsi di rallentamenti e incidenti lungo l’autostrada a partire dalle barriere di Caserta fino a Valmontone con ben 6 ingorghi causati da due auto in panne in due differenti punti e 4 incidenti stradali.
Autostrade per l’Italia aveva avvisato già ieri della possibilità di rallentamenti ma chi si è messo in auto stamane dal sud verso il Nord ha davvero imprecato oltre il limite per i continui rallentamenti e blocchi del traffico. Poi nel primo pomeriggio ci si è messa anche la pioggia che ha rallentato ulteriormente la circolazione.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto
Leggi i commenti
La situazion e stata proprio complicata, specialmente per chi ha viaggiato stamattina. I rallentamenti sono durati troppo e gli incidenti sembrano essere stati troppi. Speriamo che ci siano soluzioni per migliorare il traffico in queste occasioni.