foto di archivio
Casalnuovo. Una rapina messa a segno in una salumeria si è conclusa con l’arresto di Rocco Cimmino, 27enne originario di Cardito, già conosciuto dalle forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito, il giovane ha minacciato un dipendente del negozio, riuscendo a farsi consegnare l’incasso senza fare uso di armi. Subito dopo si è dato alla fuga.
Nel frattempo, il negoziante ha allertato i carabinieri componendo il numero d’emergenza 112. Una pattuglia della tenenza di Casalnuovo, già nelle vicinanze, ha intercettato Cimmino mentre cercava di dileguarsi con il bottino.
La refurtiva è stata recuperata e restatuita al proprietario
L’uomo è stato prontamente bloccato e arrestato. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre il 27enne è stato trasferito in carcere in attesa di ulteriori provvedimenti.
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto
Gaeta – Non ce l’ha fatta l’anziano di 82 anni aggredito lunedì sera in un… Leggi tutto
L’ombra del botulino continua a estendersi, e ora il Ministero della Salute annuncia un terzo… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' incredibile come un giovane come Rocco Cimmino possa fare una roba del genere, ma sembra che la societa oggi giorno porta le persone a fare scelte sbagliate. Spero che questa situazione possa servire da lezione.