Musica
| In
30 Gennaio 2025 - 15:33

Brunori Sas si esibirà al SalernoSounds il 17 luglio in Piazza della Libertà

Di Federica Annunziata

Un altro nome di spicco si aggiunge alla line-up di SalernoSounds. Dopo l'annuncio di Brunori Sas, continuano i preparativi per il festival musicale che si terrà a Salerno nell'estate 2025. La manifestazione, ospitata nell'affascinante cornice di Piazza della Libertà, mira a offrire al pubblico una serie di esperienze musicali di alto livello.

### Concerto di Brunori Sas

Brunori Sas si esibirà il 17 luglio 2025, presentando il suo "L’ALBERO DELLE NOCI - TOUR ESTATE". L'artista proporrà una selezione del suo repertorio, un mix di brani storici e nuove canzoni tratte dal suo prossimo album "L’albero delle noci", la cui uscita è prevista il 14 febbraio. Il nuovo lavoro discografico comprende dieci brani, tra cui uno presentato al 75esimo Festival di Sanremo. Durante la serata delle cover del festival, l'artista sarà accompagnato da Riccardo Sinigallia e Dimartino.

### Dettagli del Tour e Biglietti

Il tour di Brunori Sas, organizzato da Vivo Concerti, comprenderà 13 date in cui toccherà alcune delle più rinomate arene e festival musicali italiani. I biglietti saranno messi in vendita dalle 14:30 di venerdì 31 gennaio sul sito ufficiale www.vivoconcerti.com, e potranno essere acquistati nelle rivendite autorizzate a partire da lunedì 3 febbraio.

### Programma di SalernoSounds

Il concerto di Brunori Sas anticiperà di una settimana quello di Lazza, fissato per il 24 luglio. La line-up di SalernoSounds, che è curato da Anni 60 produzioni con il patrocinio del Comune di Salerno, sarà resa pubblica nelle settimane a venire. Gli organizzatori promettono ulteriori aggiornamenti sul sito www.anni60produzioni.com.

Articolo pubblicato il 30 Gennaio 2025 - 15:33 - Federica Annunziata

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Gennaio 2025 - 15:33

Condivid
Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • E un evento molto interessante, mi piace che ci siano artisti come Brunori Sas. Spero che il festival sia ben organizzato e che ci siano tanti partecipanti. Aspetto ulteriori dettagli sui biglietti e sul programma.