AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 06:47
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 06:47
13.9 C
Napoli

Castellammare, bambina di 3 anni investita da monopattino guidato da un bimbo di 8

La piccola che riportato un trauma cranico è ricoverata sotto osservazione all'ospedale San Leonardo mentre il padre del piccolo che era sul monopattino è stato denunciato
PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' stato denunciato il papà del bambino di otto anni che ieri pomeriggio mentre viaggiava su un monopattino elettrico nella villa comunale ha investito e ferito una bambina di tre.

PUBBLICITA

La piccola è ancora ricoverata all'ospedale San Leonardo sotto osservazione perché nella caduta ha riportato un trauma cranico e la prudenza in questi casi non è mai troppa visto che si tratta di una bambina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

L'incidente è avvenuto nella villa comunale di Castellammare nei pressi della cassa armonica, pronta a entrare nelle giostre mentre la piccola insieme con un cugino più grande stavano per entrare nell'area giochi insieme con i genitori.

La piccola è stata colpita in pieno, mentre il cugino della bambina fortunatamente è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, che hanno identificato e denunciato il padre del bambino. Quest’ultimo, secondo quanto emerso, non avrebbe dovuto utilizzare il monopattino in quella circostanza.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…