E’ stato denunciato il papà del bambino di otto anni che ieri pomeriggio mentre viaggiava su un monopattino elettrico nella villa comunale ha investito e ferito una bambina di tre.
La piccola è ancora ricoverata all’ospedale San Leonardo sotto osservazione perché nella caduta ha riportato un trauma cranico e la prudenza in questi casi non è mai troppa visto che si tratta di una bambina.
Potrebbe interessarti
Napoli, locale della movida di via Chiaia chiuso d’urgenza
Movida a Napoli, Manfredi verso l’ordinanza permanente: «A febbraio in Consiglio comunale»
Colpo alla banda delle truffe agli anziani: arrestato a Napoli il corriere che ritirava oro e gioielli
Pomigliano, produzione in caduta libera: stop alla Hornet e Tonale in crisi, cresce l’allarme a Stellantis
L’incidente è avvenuto nella villa comunale di Castellammare nei pressi della cassa armonica, pronta a entrare nelle giostre mentre la piccola insieme con un cugino più grande stavano per entrare nell’area giochi insieme con i genitori.
La piccola è stata colpita in pieno, mentre il cugino della bambina fortunatamente è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, che hanno identificato e denunciato il padre del bambino. Quest’ultimo, secondo quanto emerso, non avrebbe dovuto utilizzare il monopattino in quella circostanza.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti