Hanno forzato l’ingresso della farmacia centrale ad Arzano e tentato di rubare la cassa automatica, ma sono fuggiti poco dopo: l’episodio è avvenuto la notte appena trascorsa.
I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Pecchia 104. Gli autori del colpo, dopo aver scassinato la saracinesca, si sono introdotti nella farmacia e hanno provato a sottrarre la cassa automatica, ma sono stati costretti ad abbandonare il tentativo.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che stanno prendendo visione delle immagini dellle telecamere della farmacia e quelle altri esercizi commerciali che si trovano lungo la strada.
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto
Forio d'Ischia - Sangue e terrore nella serata di oggi nella zona di Cuotto, a… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un episodio molto strano e preoccupante che succede in una zona cosi affollata, la sicurezza deve essere migliorata perche non è la prima volta che accadono robbbe simili. Spero che i carabinieri riescano a trovare i colpevoli.