È stato arrestato la notte di Capodanno e portato a Rebibbia l’ex ministro e ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno. L’accusa è di aver violato gli obblighi imposti dai magistrati di sorveglianza.
L'arresto e la conseguente revoca della messa in prova ai servizi sociali sono stati disposti d'urgenza dal tribunale di sorveglianza di Roma.Potrebbe interessarti
Paura per Vittorio Feltri, aggredito in pieno giorno a Milano: "Mi hanno spruzzato addosso un liquido"
Orrore a Palermo: "Costringevano figli a partecipare ai loro atti sessuali". Arrestata madre e compagno
Amalfi, i limoni diventano patrimonio del mondo
Codici riaccende la battaglia Lexitor: rimborsi per chi ha chiuso anticipatamente il prestito
L'avvocato difensore di Gianni Alemanno, Edoardo Albertario, ha confermato l'arresto ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni. La misura alternativa alla detenzione era stata concessa all'ex sindaco dopo la condanna definitiva a 22 mesi per 'traffico illecito di influenze', inflitta dai magistrati romani nell'ambito del processo dell'inchiesta 'Mondo di Mezzo', in cui erano imputati anche l'ex Nar, Massimo Carminati e il ras delle cooperative romane, Salvatore Buzzi.






Commenti (1)
L’arresto di Gianni Alemanno è stato un fatto che ha suscitato molte reazioni, ma è importante rispettare il processo legale. Non sappiamo ancora tutti i dettagli, e le accuse devono essere verificate. È un caso complesso.