Colpo di scena nell’inchiesta sulla professoressa della scuola media “Catello Salvati” a Castellammare picchiata dai genitori nei mesi scorsi: è stata arrestata con l’accusa di aver abusato sessualmente di alcuni suoi studenti.
Punti Chiave Articolo
Le indagini sono iniziate dopo una lite tra i genitori di alcuni ragazzi e un’insegnante. Scavando più a fondo, i carabinieri hanno scoperto che la professoressa, approfittando del suo ruolo, aveva molestato sessualmente diversi studenti.
La professoressa, che faceva da tutor a uno degli studenti, portava i ragazzi in una stanza vuota della scuola, dove mostrava loro video porno, parlava di sesso in modo esplicito e li toccava in parti intime. Ha anche creato un gruppo segreto su Instagram per continuare a chattare con loro su argomenti sessuali.
I ragazzi avevano paura della professoressa. Aveva minacciato di bocciarli, di denunciare i loro genitori o di mandarli in un riformatorio.Quando uno degli studenti è stato sospeso da scuola, ha finalmente raccontato tutto ai suoi genitori. Grazie ai messaggi trovati sul cellulare della professoressa, i carabinieri sono riusciti a confermare le accuse.
Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto