Tragedia questa mattina nella fattoria didattica Farm 9.1, dove un allevatore di 62 anni ha perso la vita in seguito a un violento attacco da parte di un vitello. L’uomo è stato colpito al petto dall’animale con una testata, riportando ferite letali nonostante i rapidi interventi dei soccorritori.
A trovare l’allevatore in condizioni critiche sono stati alcuni familiari, che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori del 118, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per il 62enne non c’è stato nulla da fare.
Potrebbe interessarti
Napoli, funicolari nel caos: nuova fermata per la Centrale l’11 e il 12 dicembre
Fico: “Bagnoli grande scommessa, restituire spiaggia e mare ai cittadini”
Mergellina, maxi-controlli della polizia tra chalet e lungomare: 178 identificati, 18 con precedenti
Scampia, ladri di fari beccati in flagranza: inseguimento e colluttazione, finiscono in manette
L’incidente si è verificato mentre l’uomo si trovava da solo nella fattoria didattica, una struttura frequentata abitualmente anche da scolaresche per visite educative. I primi accertamenti medici indicano che la causa del decesso sarebbe da attribuire alla violenta testata ricevuta dall’animale.
I carabinieri stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.






Commenti (1)
Questa notizia è veramente triste e scioccante. Non mi aspettavo che un vitello potesse causare una tragedia cosi grande. Spero che le autorità chiariscano presto quello che è successo e che questo non accada mai piu.