Cronaca Napoli

Tufino, annullati gli eventi natalizi dopo la morte dell’operaio in autostrada

Condivid

Un’ennesima tragedia ha colpito la comunità di Tufino, un paese in provincia di Napoli, con la perdita di Altair Iannicelli, operaio di 39 anni. L’uomo è stato investito e ucciso da un tir mentre lavorava su un cantiere dell’Autostrada A1, nel tratto compreso tra Cassino e Pontecorvo, nel Lazio. Le dinamiche dell’incidente, che hanno portato alla morte immediata di Iannicelli a causa delle gravi ferite riportate, sono attualmente al vaglio degli inquirenti.

Lutto a Tufino e sospensione delle attività

La notizia della scomparsa di Altair Iannicelli ha fortemente scosso Tufino, dove l’operaio era molto conosciuto. In segno di lutto, il sindaco del paese, Michele Arvonio, ha deciso di annullare tutti gli eventi natalizi previsti. Similmente, l’Asd Real Tufino 5, la squadra dilettantistica locale, ha sospeso tutte le attività programmate.

Il cordoglio dell’azienda

Altair Iannicelli era un dipendente della Edil San Felice SpA, un’azienda campana che ha espresso il proprio cordoglio attraverso una nota ufficiale. La società ha esternato profonda vicinanza alla famiglia dell’operaio, promettendo il massimo supporto possibile. Inoltre, l’azienda ha dichiarato di avere piena fiducia nelle autorità, auspicando che venga fatta piena chiarezza sulla dinamica dell’incidente e ribadendo il proprio impegno per la sicurezza dei lavoratori, un aspetto considerato prioritario da oltre quarant’anni di attività.

Fonte Verificata


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 11 Dicembre 2024 - 12:15

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • E' veramente un brutta notizia, l'incidente di Altair Iannicelli ha lasciato tutti sgomenti. La comunità di Tufino deve unirsi in questo momento difficile. Speriamo che gli inquirenti riescano a fare chiarezza al più presto.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Inseguimento da film a Nocera: due carabinieri feriti dopo uno schianto

Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 22:15

Superenalotto, jackpot da 34,3 milioni : nessuno centra il 6. Tutte le quote

Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:48

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: il numero 65 torna protagonista

Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:14

Erchie, bimbo di 7 anni rischia di annegare: salvato dal bagnino, ora è ricoverato al Santobono

Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:57

Cilento sotto choc per due episodi di violenza sulle donne: un arresto e un allontanamento

Salerno  – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:38

Napoli, blitz della polizia alle Case Nuove: armi e stupefacenti in un sottoscala

Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:13