Per mesi, lo ha perseguitato arrivando persino a minacciarlo di morte se non fosse tornato con lei. La Procura di Roma ha quindi chiesto il rinvio a giudizio per Lucrezia Hailé Selassiè, che si definisce principessa etiope, accusata di stalking ai danni di Manuel Bortuzzo, campione di nuoto paralimpico. La vicenda è stata riportata da Il Messaggero.
I due si erano conosciuti durante l’edizione 2021-2022 del Grande Fratello Vip, dove avevano intrapreso una relazione, conclusasi però già durante il reality.Potrebbe interessarti
Allarme Truffa nel Mondo della Nutrizione Sportiva, promettono “Diplomi Nazionali” e “Tesserini” fantasma
ICFE 2026, la fiera internazionale dei tappeti e delle pavimentazioni di Istanbul
Truffano anziana a Gaeta: tre arresti tra Napoli, Caserta e Benevento
Addio a Cesare Paciotti, il visionario delle scarpe Made in Italy: dalle Marche alle passerelle del mondo
Ora la procura ha chiuso le indagini e chiesto il giudizio immediato. La Selassiè ha scelto il rito abbreviato, e l’udienza davanti al giudice per l’udienza preliminare è stata fissata per il 13 marzo. Nel capo d’imputazione, i pubblici ministeri di Piazzale Clodio sottolineano che la donna avrebbe provocato all’ex compagno “uno stato d’ansia e di paura, nonché un fondato timore per la sua incolumità, costringendolo a modificare le proprie abitudini di vita, arrivando persino a bloccarla e a non sentirsi libero di spostarsi serenamente o di iniziare una nuova relazione.”
Lascia un commento