Napoli. Quando hanno visto la polizia hanno cercato di liberarsi di una pistola che avevano e hanno iniziato a fuggire. E’ accaduto a Ponticelli, dove nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il fenomeno di detenzione abusiva di armi, la notte scorsa, la Polizia di Stato ha arrestatoo un 41enne napoletano, con precedenti di polizia, per detenzione illegale di arma da sparo.
In particolare, gli agenti del Commissariato Ponticelli, nel transitare in via Angelo Camillo De Meis, hanno notato tre soggetti che, accortisi della presenza degli operatori, si sono alla fuga.
I poliziotti hanno immediatamente iniziato ad inseguire i fuggitivi. Mentre due hanno fatto perdere le proprie tracce, un terzo, dopo aver raggiunto la propria abitazione, ha lanciato dal balcone un revolver, modello Smith e Wesson modello 38 special fornita di 6 cartucce calibro 38.
Tuttavia, il tentativo di disfarsi dell’arma è risultato vano poiché gli operatori hanno prontamente recuperato la pistola e tratto in arresto il prevenuto. L’arma sarà ora invaiata alla sezione scientifica che dovrà stabilire se sia stata utilizzata in recenti fatti di sangue.
La Luna in Vergine ci spinge all'ordine, alla precisione e all'analisi. È un giorno perfetto… Leggi tutto
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto
Un macabro ritrovamento ha sconvolto la quiete di Arrone, piccolo comune in provincia di Terni.… Leggi tutto
Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano come le persone possano pensare di liberarsi di un arma cosi facilmente. La polizia fa un buon lavoro per contrastare questo fenomeno, ma ci sono ancora molti che non rispettano la legge e continuano a mettere in pericolo gli altri.