La Procura di Nola ha ordinato il sequestro dell'abitazione in cui, durante la notte, Alessandra, una bambina di 4 anni, è tragicamente deceduta cadendo da una scala. L'incidente è avvenuto a Tufino, e la Procura ha avviato un'indagine per chiarire le circostanze, disponendo anche il sequestro della casa per consentire accertamenti approfonditi.
La salma della bambina è stata messa a disposizione del magistrato per l'autopsia.Potrebbe interessarti
Napoli, era Cristiano Giuliano il capo della banda che truffava gli anziani al Nord Italia
Casavatore, inaugurata la scuola De Curtis dopo i lavori di restyling
Napoli, giovane pusher arrestato in via Foria: droga nascosta anche in casa
Volla, tentano di rubare un’auto: due uomini arrestati dalla Polizia di Stato
Secondo una prima ricostruzione, Alessandra sarebbe caduta dalla scala interna della casa, battendo la testa a terra in modo fatale. Questa dinamica è attualmente oggetto di approfondimento da parte degli inquirenti.
Il sindaco di Tufino: "Siamo scossi, chiediamo chiarezza"
"Ancora dolore per la nostra comunità, scossa dalla perdita della piccola Alessandra avvenuta tragicamente nella notte," ha scritto sui social Michele Arvonio, sindaco di Tufino. "Confidiamo nell'operato delle autorità competenti per far luce su quanto accaduto - ha aggiunto il primo cittadino - rendendoci disponibili a intraprendere ogni eventuale azione necessaria."















































































Commenti (1)
È veramente una cosa triste quello che è successo alla bambina. Spero che le autorità riescono a fare chiarezza su questo incidente. La comunità di Tufino deve trovare forza per affrontare questo dolore immenso, ma è importante sapere la verità.