Salerno. I Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misure cautelari personali emessa dal Gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica. L’operazione ha portato agli arresti domiciliari Giuseppe Miccio e Domenico Busiello, accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish e marijuana.
L’indagine, durata diversi mesi, ha permesso di smantellare una rete di spaccio che operava nel comune di Minori e nei centri limitrofi della costiera amalfitana. Le investigazioni, condotte anche con intercettazioni telefoniche e ambientali, hanno portato al sequestro di circa 90 grammi di droga, tra hashish, marijuana e cocaina.
L’operazione rappresenta un ulteriore passo nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti nella zona, evidenziando il costante impegno delle forze dell’ordine nel contrasto a questo fenomeno.
La bellezza del Cilento, con le sue coste mozzafiato e i borghi incantevoli, attira ogni… Leggi tutto
L’ondata di maltempo senza precedenti che ha devastato la Riviera romagnola nella notte tra sabato… Leggi tutto
Dopo le tensioni delle prime ore del mattino, la nave da crociera Msc World Europa… Leggi tutto
Napoli – Un’esplosione nella notte ha scosso il rione Amicizia, nel quartiere Poggioreale, dove un… Leggi tutto
Montecorvino Rovella piange la sua vittima. Un'intera comunità si stringe attorno al ricordo di Tina… Leggi tutto
Una fitta rete di società, contratti assicurativi falsi e fideiussioni inesistenti presentate come garanzia per… Leggi tutto