Gragnano. Avevano messo in piedi un giro di spaccio per i clienti di Gragnano e Monti Lattari e fornivano qualsiasi tipo di stupefacenti e per qualsiasi tasca. Era un gruppo di pusher che faceva consegna a domicilio.
Stamane per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 5 persone che avevano messo in piedi il giro di droga.
Sono tutti accusati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e di detenzione a fine di spaccio di droga. Nel corso dell’indagine, svolta attraverso attività tecniche, servizi di osservazione e pedinamento, sistemi di video sorveglianza ma anche ascoltando le testimonianze di clienti, sono state individuate molteplici operazioni di vendita di droga in favore di numerosi clienti e sono stati sequestrati vari tipi di droga, in particolare marijuana, cocaina e crack.
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto