Afragola. Emissari del racket di nuovo in azione ad Afragola e questa volta hanno colpito addirittura una barberia. Una segnale preoccupante perché significa che i clan con l'avvicinarsi delle festività natalizie non fanno sconti a nessuno e colpiscono anche le piccole attività commerciali.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Afragola sono infatti intervenuti in via Maiello, nei pressi di una barberia, per l’esplosione di un ordigno.Potrebbe interessarti
Napoli, spari in piazza Bellini: il Prefetto convoca il comitato di sicurezza
Camorra, minacce alla direttrice di Cronache di Napoli e Caserta: condanna confermata in appello
Napoli, tre arresti per droga in 24 ore: cocaina e marijuana nei vicoli della città
Pedinamento da Poggioreale a Casoria: carabinieri arrestano pusher con oltre 800 grammi di hashish
Non ci sono feriti, indagini in corso e ricostruire dinamica e matrice. I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona e hanno anche sentito a sommarie informazioni il titolare che ha riferito di non aver mai subito minacce ne richieste estorsive.
Commenti (1)
L’esplosione a Afragola è un fatto molto brutto, ma è anche vero che tante persone non sanno come affrontare sti problemi. Speriamo che i carabinieri riescano a trovare i responsabili e a fermare questa violenza che cresce sempre di più.