Cronaca di Napoli

Casoria, ordigno danneggia autonoleggio

Condivid

Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi. L’episodio è avvenuto nella notte e i cittadini che abitano nella zona sono stati svegliati dal boato e hanno avvertito le forze dell’ordine, che sono intervenute immediatamente sul posto.

I carabinieri della stazione di Casavatore, insieme al Nucleo operativo e radiomobile di Casoria, sono stati chiamati a gestire l’emergenza. A causa dell’esplosione, la serranda dell’autonoleggio ha subito diversi danni, ma fortunatamente non sono stati registrati feriti.

I militari hanno avviato un’indagine per determinare la dinamica e l’origine dell’ordigno esploso. Restano da chiarire le motivazioni dietro questo atto, e le forze dell’ordine stanno raccogliendo tutte le informazioni disponibili per fare luce sull’accaduto. Il titolare è stato sentito a sommarie informazioni e ha riferito di non aver mai subito minacce ne richieste estorsive.


Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2024 - 12:09
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Truffe agli anziani, “lo zio e la zia” hanno incassato 330mila euro con 28 colpi

Napoli - Si facevano chiamare “lo zio e la zia”, Alessandro D’Errico e Antonietta Mascitelli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 14:37

Lukaku dice no ai soldi degli arabi: vuole vincere ancora a Napoli

Romelu Lukaku non si muove da Napoli. Il centravanti belga ha respinto senza tentennamenti l’ennesima… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 13:01

Giugliano, 47enne trovato in fin di vita: salvato dai carabinieri

Giugliano  – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a un 47enne, trovato… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 12:56

Secondigliano, bomba danneggia lo storico panificio-tarallificio Picardi

Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 09:34

Truffe agli anziani, smantellata la nuova holding: 13 arresti

Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:55

Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:08