San Sebastiano al Vesuvio. Non è più in pericolo di vita l’operaio 70enne che nel pomeriggio di oggi è caduto da una impalcatura al secondo piano di un edificio in ristrutturazione,
Trasportato in codice ross al vicino ospedale del Mare di Ponticelli, l’operaio ha subito due interventi per lesioni ad una gamba e all’intestino, con esito positivo. Ora è ricoverato in prognosi riservata.
Sull’incidente continuano le indagini dei carabinieri per accertare il rispetto delle norme di sicurezza e la regolarità lavorativa dell’anziano operaio.
Al Polo della Sostenibilità Ambientale bambini imparano l’arte bianca: laboratorio dedicato al pane
È partito dal prodotto simbolo di San Sebastiano al Vesuvio il primo laboratorio di cucina sostenibile per bambini organizzato dal Polo della Sostenibilità Ambientale. Protagonista dell’iniziativa, guidata dall’esperto Ciro Pirone, è stata l’arte bianca, pilastro dell’economia locale e tratto distintivo dell’identità cittadina. I piccoli partecipanti si sono cimentati in una lezione pratica che ha unito…
Giada D’Antonio alle Olimpiadi: prima sciatrice campana nella storia dei Giochi
Napoli – Una giornata destinata a entrare negli annali dello sport regionale. Per la prima volta nella storia, una sciatrice campana è stata convocata ai Giochi Olimpici Invernali. Si tratta di Giada D’Antonio, sedici anni, la più giovane atleta del team azzurro, che rappresenterà l’Italia nello slalom alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Nata a San…
Fonte Verificata






Commenti (2)
è brutto che succedono incidenti cosi, spero che l’operaio si riprenda presto. Le norme di sicurezza devono essere rispettate sempre, specialmente nei cantieri dove la gente lavora. È importante fare attenzione.
E’ un bene che l’operaio adesso stia meglio e non sia in pericolo di vita. Spero che le indagini dei carabinieri portino a delle soluzioni per evitare incidenti simili in futuro e garantire la sicurezza sul lavoro.