

Mario Rui Silva Duarte e il Napoli si separano ufficialmente oggi, 30 dicembre 2024. Lo ha annunciato lo stesso club partenopeo attraverso un comunicato diramato sui propri canali in cui è stata resa nota la risoluzione consensuale del contratto con il terzino portoghese.
“Il Napoli ringrazia Mario Rui per l’impegno profuso negli anni trascorsi in maglia azzurra, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera.” Con queste parole, la società ha salutato uno dei protagonisti delle ultime stagioni, sottolineando il contributo dato dal giocatore alla causa azzurra.
La risoluzione del contratto entrerà in vigore al termine dell’anno solare 2024, permettendo così al giocatore di valutare nuove opportunità per il prosieguo della carriera. Arrivato al Napoli nell’estate del 2017 dalla Roma, il laterale portoghese ha collezionato oltre 200 presenze con la maglia azzurra, contribuendo alla vittoria di un Coppa Italia nel 2020 e allo scudetto del 2023.
Napoli - Per capire come funziona la criminalità organizzata a Pianura, nella periferia ovest di… Leggi tutto
La nuova stagione del Napoli prende ufficialmente il via con la prima amichevole estiva contro… Leggi tutto
C'è grande attesa per i risultati dell'esame autoptico sul corpo di Luca Esposito, il giornalista… Leggi tutto
Pompei si conferma centro di eccellenza archeologica con il restauro del soffitto a volta della… Leggi tutto
Il Comune di Salerno attiva 15 centri estivi destinati a minori e adolescenti, offrendo un’opportunità… Leggi tutto
Il prossimo 28 luglio si terrà a Napoli il primo incontro tra Anas e i… Leggi tutto