Categorie: Ultime Notizie

Afragola, litiga con la mamma e per farle dispetto si fa arrestare

Condivid

Afragola. Litiga con la mamma e per farle un dispetto si fa arrestare dai carabinieri. Un  situazione insolita e che ha visto come protagonista un ragazzo di 21 anni. E’ accaduto tutto questa notte ad Afragola quando i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale un 21enne del posto incensurato.

Il giovane, poco prima delle 22, ha prima tentato di forzare l’ingresso della caserma dei carabinieri e poi ha lanciato sassi e pigne sulle finestre.I carabinieri hanno tentato di calmare il 21enne che inizialmente aveva gettato spontaneamente un coltello che portava con sé.

Successivamente, però, il giovane ha minacciato e tentato di aggredire i militari che lo hanno bloccato e arrestato. Solo dopo si è scoperto che il ragazzo poco prima aveva avuto un diverbio con la madre e pretendeva di essere arrestato, forse per farle un dispetto.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile