Tegola in casa Napoli: Alessandro Buongiorno, difensore titolare della formazione azzurra allenata da Antonio Conte, ha subito un infortunio durante l’allenamento odierno. Il giocatore è stato vittima di una caduta che ha richiesto immediati accertamenti medici presso il Pineta Grande Hospital.
Gli esami diagnostici hanno rivelato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Si tratta di un infortunio delicato, che impone uno stop per il difensore, il quale, tuttavia, inizierà già da domani il percorso di riabilitazione. Impossibile stabilire da adesso i tempi di recupero, ma di certo non si tratterà di un problema di rapida risoluzione.
La SSC Napoli ha comunicato ufficialmente l’accaduto, rassicurando i tifosi sull’avvio del programma di recupero dell’atleta. La società, insieme allo staff medico, monitorerà con attenzione l’evolversi della situazione per garantire a Buongiorno un rientro in campo in piena sicurezza.
Maddaloni – Un salvataggio drammatico e pieno di tensione quello compiuto dagli agenti del Commissariato… Leggi tutto
Sabato 10 maggio alle ore 19.00, il pubblico napoletano è invitato a un evento teatrale… Leggi tutto
Marcianise - Attimi di paura e rapido intervento dei Carabinieri nella mattinata odierna presso il… Leggi tutto
Perugia – Prima il coltello puntato al collo, poi un bacio forzato nella stessa zona,… Leggi tutto
Brutte notizie per il Napoli: Stanislav Lobotka ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra.… Leggi tutto
Bhblasted scende in campo con il suo hackathon AI, un evento che promette di scuotere… Leggi tutto