Volla (Napoli) – Mattinata drammatica per il titolare di un’azienda di impianti elettrici, rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro. L’uomo, un 57enne, è caduto da una scala mentre eseguiva lavori di manutenzione all’interno della ditta situata in via Lufrano.
I carabinieri della Stazione di Volla, giunti sul posto, stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo le prime informazioni, la caduta potrebbe essere stata causata da un’improvvisa perdita di equilibrio, ma ulteriori accertamenti sono in corso per chiarire eventuali responsabilità o anomalie nelle misure di sicurezza adottate.
Potrebbe interessarti
Napoli, locale della movida di via Chiaia chiuso d’urgenza
Movida a Napoli, Manfredi verso l’ordinanza permanente: «A febbraio in Consiglio comunale»
Colpo alla banda delle truffe agli anziani: arrestato a Napoli il corriere che ritirava oro e gioielli
Pomigliano, produzione in caduta libera: stop alla Hornet e Tonale in crisi, cresce l’allarme a Stellantis
Il 57enne è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni.
L’incidente riaccende i riflettori sull’importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro, in particolare in settori ad alto rischio come quello della manutenzione elettrica.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ una situazion molto grave quella del uomo ferito, spero che si riprende presto. La sicurezza sul lavoro dovè essere presa molto sul serio per evitare incidenti simili. È importante che le aziende seguano regole di sicurezza.