
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori di restauro. La riapertura ha suscitato entusiasti applausi da parte dei romani e dei turisti presenti, che hanno potuto ammirare nuovamente il famoso monumento.
Il sindaco Roberto Gualtieri ha anticipato novità per quanto riguarda le visite: 'nel catino potranno accedere 400 persone alla volta'. Queste misure mirano a gestire al meglio la grande affluenza di visitatori e a garantire un'esperienza piacevole per tutti.
Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha celebrato l'inaugurazione della fontana di Trevi, recentemente restaurata.Potrebbe interessarti
Allarme minori violenti: esplode numero di tentati omicidi. Il Garante: “Stato intervenga prima, non dopo”
Totti e Noemi indagati per abbandono di minori: denunciati da Ilary Blasi
Colleferro, truffatore seriale napoletano incastrato dalla scaltra nonnina di 88 anni
Partorisce in casa, la neonata trovata con la testa nel water
Il restauro ha visto interventi significativi, migliorando l'aspetto e la fruibilità della celebre fontana, che torna così a essere un simbolo di bellezza e cultura per la città e i turisti. La fontana di Trevi è ora pronta ad accogliere visitatori in un contesto rinnovato e rispettoso.
Con il ritorno dell'acqua, la Fontana di Trevi non solo riprende vita, ma si prepara a diventare nuovamente uno dei principali luoghi d'attrazione della capitale italiana.






Lascia un commento