Attimi di paura questa mattina a Cellole, in provincia di Caserta, a causa di una violenta esplosione verificatasi all’interno di un’abitazione. L’incidente è avvenuto in un palazzo situato nella centrale via Palermo, dove la caldaia di un appartamento è improvvisamente scoppiata, provocando un boato avvertito a diversi metri di distanza.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone.Potrebbe interessarti
Marcianise, stalking, ex moglie accusa ispettore di Polizia: “Mi perseguitava anche dopo la separazione”
Teverola, assolto dopo 9 anni l'ex direttore dell'ufficio postale accusato di rapina
Maddaloni, sequestrato un autocarro carico di rame
Beni confiscati alla camorra: nel complesso di Zagaria nascerà un incubatore di start-up
Nel corso dell’incidente, una persona è rimasta intossicata dalle esalazioni sprigionatesi a seguito dell’esplosione. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni e non è stato necessario il ricovero ospedaliero. Le forze dell’ordine, presenti sul luogo, hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. Tecnici specializzati stanno effettuando rilievi per determinare se vi siano stati malfunzionamenti o carenze nella manutenzione della caldaia.
Commenti (1)
Oggi ho letta di questa esplosione e mi sembra un evento molto preoccupante. È importante che i vigili del fuoco sono intervenuti in tempo per evitare danni peggiori. Spero che la persona intossicata si riprenda presto.