Nuovi problemi per l’Udinese, già alle prese con diverse assenze a centrocampo. Il club friulano ha annunciato, attraverso una nota ufficiale, che Oier Zarraga, uscito anzitempo durante l’ultimo allenamento, ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra. Gli esami strumentali effettuati hanno confermato il problema muscolare, e il centrocampista spagnolo ha già iniziato il percorso di riabilitazione.
I tempi di recupero previsti si aggirano attorno alle due settimane, ma la prudenza spinge a considerare il suo 2024 già terminato. Zarraga salterà sicuramente le prossime sfide di Serie A contro Napoli e Fiorentina, oltre all’ottavo di finale di Coppa Italia contro l’Inter. L’Udinese spera di averlo a disposizione per il match del 29 dicembre contro il Torino, ma è più realistico ipotizzare un ritorno in campo nella prima gara del nuovo anno, prevista per il 4 gennaio in trasferta contro il Verona.
La situazione a centrocampo si fa quindi sempre più complicata per il tecnico Runjaic, che è già costretto a fare a meno di Lucas Payero. Con l’infermeria piena, l’Udinese dovrà affidarsi a soluzioni alternative per affrontare un periodo particolarmente intenso del calendario.
Il piccolo Tommaso, ricoverato in Terapia intensiva all’Ospedale Monaldi dal 23 dicembre dopo un trapianto cardiaco risultato compromesso da un danno all’organo in fase di espianto, versa in condizioni giudicate incompatibili con un nuovo intervento. Secondo i medici dell’Ospedale Bambino Gesù, il bambino presenta «controindicazioni contingenti maggiori», tra cui «emorragia cerebrale e infezione attiva associata…
È stato disposto lo scorso 13 febbraio il sequestro dello stabile che ospita il Parking Vittoria, al Rione Sirignano, a Napoli. Il provvedimento arriva dopo le denunce presentate dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che nelle scorse settimane aveva documentato la situazione con alcune dirette effettuate sul posto, a seguito delle segnalazioni dei residenti. Le immagini…
Il potere criminale, a Napoli e provincia, non si ferma davanti alle sbarre. Viaggia attraverso smartphone illegali, si nutre di "imbasciate" portate da compagni di cella fidati e si consolida attraverso alleanze trasversali tra clan distanti geograficamente, ma uniti dalla comune vita detentiva. L’ultima inchiesta della DDA di Napoli sul cartello degli Aloia-Covone-Luongo scoperchia un…
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ dispiace per Zarraga, ma la situazion a centrocampo è complicata. Speriamo che si riprenda presto, anche se due settiman son molte per un atleta. L’Udinese deve essere preparata a far fronte alle assenze.