Calcio

Come sta Bove, nel pomeriggio la videochiamata con i compagni e il messaggio: “Mercoledì giocate”

Condivid

Dopo momenti di grande apprensione, la Fiorentina ha ricevuto notizie rassicuranti sulle condizioni di salute di Edoardo Bove, il giovane centrocampista che ieri è stato vittima di un malore improvviso nel corso del 16° minuto della sfida di campionato contro l’Inter, che era ferma sullo 0-0.

Il club ha comunicato che, grazie alla videochiamata organizzata da Bove con i suoi compagni, l’allenatore e lo staff tecnico riuniti al Viola Park, la squadra ha deciso di riprendere immediatamente gli allenamenti in vista della sfida contro l’Empoli, in programma mercoledì.

Il presidente Rocco Commisso, costantemente aggiornato sulla situazione, ha mantenuto un contatto diretto con la dirigenza viola e con la famiglia di Edoardo. È stato rassicurato personalmente dal padre del ragazzo e attende di poter parlare con lui nelle prossime ore. La scelta della squadra di tornare in campo rappresenta un segnale di fiducia e unità in un momento delicato, evidenziando la forte coesione all’interno dell’ambiente viola.


Articolo pubblicato il giorno 2 Dicembre 2024 - 17:45
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Di nuovo libero “Pella Pella” : la Cassazione ribalta l’inchiesta sul patto camorra-politica a Giugliano

Un colpo di scena che rimescola le carte dell’inchiesta più scottante degli ultimi mesi. La… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 13:26

Cannabis nei boschi e arsenali nascosti: i Monti Lattari diventano campo di battaglia contro il narcotraffico

Una “Giamaica del Sud” alle porte di Napoli. Nei Monti Lattari, quella che un tempo… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 13:07

Massa Lubrense, segnala un incendio e scompare: trovato morto

Un silenzio inquietante ha avvolto la zona di Sant’Agata, a Massa Lubrense, dove si è… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 13:04

Napoli, terrore a due passi dal Maschio Angioino: parcheggiatore abusivo aizza i cani contro chi rifiuta il “parcheggio” 

È successo nel cuore di Napoli, tra i luoghi più turistici e fotografati della città,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 12:37

Andrea Pignataro, la seconda persona più ricca d’Italia :come ha creato il suo patrimonio ?

Andrea Pignataro è un enigma nell'era dei social media, dove la privacy è quasi un'utopia.… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 12:07

Napoli, aggressione al personale 118 in piena notte: ferito un soccorritore

Un’altra notte di paura a Napoli per chi indossa una divisa per salvare vite. Intorno… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 10:33