Un successo straordinario per la Boxing Improta di Teverola, che domenica 15 dicembre ha trionfato nella Coppa Italia I.K.T.A. a Squadra 2024. L’evento, ospitato al Palazzetto dello Sport Palafinamore di Sarno, ha visto la partecipazione di scuole agonistiche provenienti da tutta Italia, con atleti di alto livello tecnico che si sono sfidati sul ring.
La Boxing Improta, guidata dal Maestro Improta, ha schierato una squadra composta da ben 18 atleti: Armando Cervo, Alessandro Shurdak, Davide De Rosa, Francesco Giuliano, Nazzaro Letizia, Fulvio Napoii, Luigi Caputo, Carmine Di Franco, Domenico Masucci, Vincenzo Martino, Giuseppe Caterino, Noemi Maiello, Emanuela De Floris, Antonio Massimo, Saverio Manno, Gennaro Boccino, Gaetano Caterino e Francesco De Floris.Potrebbe interessarti
Nasce la Commissione Sportiva della FNOB. D’Anna: “Il biologo è un pilastro della nutrizione sportiva”
Il cuore sportivo di Napoli corre più forte: grande partecipazione alla Neapolis Marathon
Oltre 1400 atleti al via stamane solo per la Neapolis Marathon
La ricerca dei talenti del taekwondo nelle palestre di tutta Italia
“La vittoria della Coppa Italia a Squadre I.K.T.A. 2024 è una grande gratificazione per il lavoro svolto da parte di tutti noi e per la comunità teverolese,” ha dichiarato lo staff del Maestro Improta, sottolineando l’importanza di questo risultato per gli atleti e per il territorio.







Commenti (1)
è molto bello che la Boxing Improta ha vinto la Coppa Italia I.K.T.A. 2024. Ma secondo me, ci sono stati atleti che potevano fare meglio, ma è importante il lavoro di squadra e l’impegno di tutti.