L'arresto di un trentenne a Benevento ha portato alla luce un grave caso di maltrattamenti e estorsione all'interno del nucleo familiare. L'uomo è accusato di aver esercitato pressioni e minacce sulla madre convivente per ottenere denaro.
L'intervento della Polizia di Stato è avvenuto a seguito della richiesta di aiuto della donna, che si è rifugiata presso la casa della madre anziana dopo l'ennesima intimidazione da parte del figlio.Potrebbe interessarti
Il "Bazar dell'illegalità": 46mila prodotti pericolosi sequestrati dai Finanzieri a Benevento
Santa Maria a Vico, il Tribunale boccia la sorveglianza speciale per un 25enne
Calvi, scoperta autofficina abusiva: 68enne denunciato e struttura sequestrata
Ex maresciallo assolto: "Frode fantasma" nei liquidi per sigarette elettroniche
Gli agenti della Volante sono immediatamente accorsi sul luogo e hanno raccolto le prime dichiarazioni dalla vittima, che si trovava in uno stato di forte angoscia. Durante l'intervento, la donna ha ricevuto un'ulteriore telefonata minacciosa dal figlio, colloquio che è stato ascoltato integralmente dagli agenti presenti.
Dopo aver verificato il contenuto della telefonata, i poliziotti hanno proceduto all'arresto del sospettato, conducendolo successivamente presso gli uffici della Questura. Le forze dell'ordine continuano le indagini per fare piena luce sulla vicenda e garantire la protezione della vittima.
-
25 Agosto 2025 - 20:24
-
27 Agosto 2025 - 17:34
-
8 Settembre 2025 - 18:25







Lascia un commento