Martedì scorso, un violento episodio ha scosso la linea EAV tra Lauro, in provincia di Avellino, e Nola, nel Napoletano. Un uomo ha aggredito l’autista del bus, colpendolo con pugni e utilizzando la punta di un ombrello per ferirlo al capo e al viso, prima di darsi alla fuga.
L’indagine è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Lauro, che hanno utilizzato le immagini delle telecamere installate sul mezzo per identificare l’aggressore.Potrebbe interessarti
Frana a Montevergine, corsa contro il tempo: Vigili del Fuoco al lavoro senza sosta
Avellino, agenti della stradale sventano un femminicidio grazie al pianto di un bimbo
Maltempo in Campania: neve in Irpinia e allagamenti nell’Agro nocerino
Aule a 10 gradi e uscite di sicurezza interne: Liceo Linguistico di Sant’Angelo dei Lombardi denuncia
L’episodio ha suscitato indignazione tra i pendolari e il personale del trasporto pubblico, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza degli operatori del settore.


















































































Commenti (2)
Sì, è vero che ci vuole piu attenzione e protezione per gli autisti dei bus. Troppo spesso sentiamo di aggressioni e non possiamo ignorare il problema della violenza nel trasporto pubblico.
L’episodio è molto preoccupante, ma è importanta che le autorità agiscano con serietà. Spero che questo non accada piu e che si migliora la sicurezza per tutti, sopratutto per chi lavora nel trasporto.