Finalmente a Napoli un centro di riferimento per il trattamento delle patologie del ginocchio con metodiche innovative. Il dottor Giuseppe Monteleone con oltre 40 anni di esperienza alle spalle ha messo a punto un percorso terapeutico all’avanguardia utilizzando cellule staminali autologhe attivate e nei casi più gravi trattamenti mini invasivi con l’ausilio della realtà aumentata. Il percorso accompagna il paziente dalla diagnosi fino al pieno recupero funzionale.
Questo percorso consente di migliorare la mobilità e alleviare il dolore senza ricorrere a interventi invasivi.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Caos mense a Poggioreale: agenti senza pane né acqua, l’Uspp denuncia il collasso dei servizi
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Il percorso non solo allevia il dolore in modo efficace ma innesca anche un processo di guarigione naturale affrontando alla radice il problema. Trattamento indicato a chi non vuole sottoporsi a interventi chirurgici, come anziani o sportivi che vogliono tornare in forma il prima possibile.










































































Commenti (1)
sto leggendo dell’innovativo centro per ginocchio a Napoli ma non so se funiona realmente. Ho sentito dire che il dottore ha tanta esperienza, ma le cellule staminali sono sicure? Spero che aiuti molti pazienti, specialmente gli sportivi che hanno bisogno di recuperare veloce.