Cronaca Caserta

Teano, bimbo di 3 anni esce di casa e va alla stazione da solo

Condivid

Teano. Questa mattina un bambino di 3 anni è uscito di casa e si è diretto verso la stazione ferroviaria. Il personale della stazione ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine, che sono intervenute con prontezza.

Una vicenda che ha generato grande apprensione ma si è conclusa, fortunatamente, con un lieto fine. Il piccolo, figlio di una famiglia di origine ucraina, è riuscito ad allontanarsi dall’abitazione familiare nelle prime ore del mattino, sfuggendo alla sorveglianza nonostante il freddo intenso.

Accortasi dell’assenza del figlio, la madre ha dato subito l’allarme. Nel frattempo, il bambino era già stato avvistato nei pressi della stazione di Teano Scalo. Il personale ferroviario ha prontamente contattato i carabinieri, che hanno preso in custodia il piccolo. Il bambino è stato quindi portato al Psaut di Teano, dove ha atteso l’arrivo della madre. Quest’ultima, visibilmente sollevata, ha potuto riabbracciare il figlio poco dopo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile