Arzano. Inizio settimana poco piacevole per i titolari del supermercato Quari’ di via Pecchia. Un furto con scasso si è infatti verificato nella notte. Sull’episodio indagano i carabinieri di Arzano.
L’irruzione dei ladri sarebbe avvenuta alle prime ore della mattinata: il supermercato Quari’ la cui sede si trova sulla centralissima via A.Pecchia. Intervenuti i carabinieri avrebbero acquisito anche le telecamere della zona e richiesto l’inventario dei danni ai titolari.
P.B.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' davvero triste sentire di un furto in un supermercato, sopratutto in un luogo frequentato da tante persone. Spero che le autorità riescano a risolvere questo caso al più presto e che i danni siano limitati.