

foto di repertorio
I Carabinieri della Compagnia di Solofra in provincia di Avellino hanno denunciato in stato di libertà sette persone, di età compresa tra i 26 e i 70 anni, ritenute responsabili di smaltimento illecito di rifiuti.
Queste persone avrebbero appiccato intenzionalmente degli incendi per eliminare residui vegetali risultanti dalla pulizia dei loro terreni agricoli, nei comuni di Serino e San Michele di Serino.
Sulla base delle prove raccolte dai Carabinieri dell’Aliquota radiomobile e della stazione di Serino, i presunti responsabili sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Avellino.
Le operazioni di controllo predisposte dal Comando provinciale dei Carabinieri di Avellino, finalizzate a contrastare gli incendi boschivi e la pratica dell’abbruciamento dei residui forestali e vegetali, proseguiranno senza sosta in tutta l’Irpinia.
Napoli - Si sono concluse senza intoppi nella notte le operazioni di sbarco e prima… Leggi tutto
Il Ferragosto è ormai alle spalle e anche sulla Campania il quadro meteorologico comincia a… Leggi tutto
Sorrento - La truffa è cominciata con una telefonata al numero fisso dell’abitazione di una… Leggi tutto
Napoli - Un padre in galera, una madre lontana e un’infanzia bruciata prima ancora di… Leggi tutto
La sessione estiva 2026 procede lentamente e in rosa restano diversi giocatori considerati esuberi: priorità… Leggi tutto
Casavatore - Faceva il fruttivendolo nel mercato di Secondigliano l'incensurato e insospettabile Vincenzo I. residente… Leggi tutto