Un bottino importante per la polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Santa Maria Capua Vetere nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo.
Durante una perquisizione ordinaria sono stati rinvenuti e sequestrati 14 cellulari smartphone al reparto detentivo Tevere dove sono ristretti circa 400 detenuti di varie tipologie di reati e 500 gr cocaina al reparto colloqui occultati nella biancheria intima di familiari i quali sono stati arrestati.
Lo ha reso noto il segretario regionale OSAPP, Vincenzo Palmieri, che spiega di aver “sollecitato l’amministrazione regionale della Campania a potenziare i presidi di sicurezza integrando altro personale e il servizio cinofili del Corpo per contrastare l’introduzione illecita di sostanze stupefacenti”.
Palmieri fa un plauso a tutto il personale nonostante le tante difficoltà riesce sempre a garantire la sicurezza in un istituto sovraffollato come quello sammaritano.
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto