foto da polizia
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno arrestato in flagranza un ventenne di Pontecagnano-Faiano per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, fermato durante un controllo, è stato trovato in possesso di cocaina, crack ed eroina, suddivisi in 37 involucri.
A bordo di una DS3, il sospettato non si è fermato all’alt imposto dagli agenti, tentando la fuga tra le strade del quartiere Europa. L’inseguimento si è concluso in via Carnelutti, dove il giovane ha provato a liberarsi della droga, lanciandola dal finestrino.
Dai successivi accertamenti, è emerso che circolava senza patente, mai conseguita, motivo per cui è stato sanzionato. Inoltre, il ventenne era in possesso di tre cellulari, due dei quali utilizzati per promuovere l’attività illecita tramite app di messaggistica.
È stato anche denunciato per danneggiamento aggravato, poiché durante la fuga ha danneggiato l’auto degli agenti con ripetuti urti, causati dai repentini cambi di direzione e brusche frenate.
Giugliano - Un'altra storia di profonda crudeltà verso gli animali scuote la comunità. Un meticcio… Leggi tutto
Napoli– Approdo notturno per la motonave Raffaele Rubattino della compagnia Tirrenia, partita da Palermo e… Leggi tutto
Un'altra notte di fuoco sul Vesuvio, un'altra notte di paura. Un'altra notte infernale. Un'altra notte… Leggi tutto
Oggi, 11 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto