Cronaca Salerno
| In
9 Novembre 2024 - 12:23

Salerno, non si ferma all'alt e tenta la fuga, arrestato pusher 20enne

Di A. Carlino

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno arrestato in flagranza un ventenne di Pontecagnano-Faiano per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, fermato durante un controllo, è stato trovato in possesso di cocaina, crack ed eroina, suddivisi in 37 involucri.

A bordo di una DS3, il sospettato non si è fermato all’alt imposto dagli agenti, tentando la fuga tra le strade del quartiere Europa. L'inseguimento si è concluso in via Carnelutti, dove il giovane ha provato a liberarsi della droga, lanciandola dal finestrino.

Dai successivi accertamenti, è emerso che circolava senza patente, mai conseguita, motivo per cui è stato sanzionato. Inoltre, il ventenne era in possesso di tre cellulari, due dei quali utilizzati per promuovere l’attività illecita tramite app di messaggistica.

È stato anche denunciato per danneggiamento aggravato, poiché durante la fuga ha danneggiato l'auto degli agenti

con ripetuti urti, causati dai repentini cambi di direzione e brusche frenate.
Articolo pubblicato il 9 Novembre 2024 - 12:23 - A. Carlino

Questo articolo è stato pubblicato il 9 Novembre 2024 - 12:23

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.