Napoli. Questa mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un 24enne di origini gambiane, già noto alle forze dell’ordine per reati simili, con l’accusa di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo mentre aggrediva un passante per rubargli il portafoglio in piazza Capuana.
Alla vista degli agenti, il sospetto ha tentato di fuggire ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e fermato nonostante la resistenza opposta.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato un coltello a serramanico e il portafoglio appena sottratto. È stato inoltre accertato che il giovane era già soggetto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto
Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto
Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto
"Ancora violenza nel carcere di Poggioreale. Sembrerebbe che in data 30 aprile, un poliziotto penitenziario… Leggi tutto
Il questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane… Leggi tutto
Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la… Leggi tutto