Ercolano. Tradito dalle immagini della video sorveglianza il ladro che nel febbraio scorso rubò 4mila euro da un appartamento non risparmiando neanche il salvadanio dei bambini. Oggi è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Portici- Ercolano.
Le indagini grazie alle immagini di videosorveglianza e una serie di accertamenti, hanno permesso di ricostruire che l’indagato aveva forzato una porta finestra del balcone del salotto e, una volta entrato in casa, avrebbe rovistato nella camera da letto e sottratto la somma, suddivisa in varie parti dell’abitazione, tra cui anche un salvadanaio.
L’uomo arrestato dalla polizia è un personaggio noto alle forze dell’ordine e con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e già sottoposto agli arresti domiciliari, in quanto ritenuto gravemente indiziato in ordine al reato di furto in abitazione aggravato.
Su delega del Procuratore della Repubblica, la polizia oggi ha notificato all’uomo un’ordinanza di custodia cautelare che dispone la misura degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli- Sezione GIP, su richiesta della VII sezione indagini della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto