

Cesare. Dopo cinque giorni di angoscia e preoccupazione sono rientrati a casa Maria Zaccaria e Pietro Montanino. A darne notizia è la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ sul suo profilo Facebook.
I neosposi di Frattamaggiore, a Napoli, ma residenti a Cesa in provincia di Caserta erano scomparsi nel nulla martedì 29 ottobre. I due erano usciti a piedi senza dire dove andavano, hanno lasciato i figli in compagnia dei nonni e hanno fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto.
Da quel momento il telefono di Pietro era stato irraggiungibile. Quello di Maria invece era stato lasciato a casa.
Ma i due sono stati immediatamente convocati in caserma: i carabinieri, vista anche la denuncia di scomparsa presentata dai parenti, vogliono capire le ragioni che hanno spinto marito e moglie a far perdere le tracce senza dare spiegazioni. Avevano anche lasciato i bimbi ai nonni e i cellulari in casa.
Dopo il successo al Chosen Few Picnic & Music Festival di Chicago, il collettivo Angels… Leggi tutto
Dal 25 al 28 settembre 2026, la Mostra d’Oltremare ospita la 25ª edizione di VEBO,… Leggi tutto
A Giugliano in Campania, i residenti di via Masseria Vecchia denunciano notti di corse di… Leggi tutto
Dal 10 al 13 settembre, l'isola di Procida ospita la prima edizione del Procida Jazz… Leggi tutto
I carabinieri del Gruppo per la Tutela dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica di Napoli, con… Leggi tutto
La circolazione ferroviaria sulla Circumvesuviana è stata temporaneamente sospesa tra Poggiomarino e Scafati, con un… Leggi tutto